Tempio Pausania, Massacrata una cagna di razza Amstaff, era in cinta. Nessun intervento sul luogo delle autorità preposte.

Tempio Pausania, 7 feb. 2019-

Nessun intervento, per ora, da parte delle autorità preposte che una ragazza di Tempio ha cercato di chiamare invano, su un canicidio di una bellissima cagna di razza Amstaff avvenuto presumibilmente ieri, sulla strada per Limbara, a ridosso della stradina bianca che precede il passaggio a livello (la sigunda).

La cagna, completamente massacrata, dopo il suo ritrovamento, è stata sorvegliata da questa ragazza che attende, per ora invano, l’arrivo degli addetti a questo genere di intervento, ossia le Guardie Zopofile che ella stessa ha cercato di contattare telefonicamente.

Un’altra brutalità per un animale, dopo il recente episodio avvenuto a Santa Teresa a fine gennaio scorso.

La ragazza ci ha anche inviato delle foto che stanno circolando da stamattina su facebook ma senza aver ottenuto il minimo segnale di attenzione.

Antonio Masoni

 

 

AGGIORNAMENTO: Dopo l’uscita dei post sui social e anche dopo questo pezzo, è arrivata la notizia della rimozione del cadavere del povero animale da parte del Corpo delle Guardie Zoofile di Tempio a cui è stata data sepoltura. 

Related Articles