Tempio Pausania, Miti e Leggende, lo spettacolo di Moviment’Arti, a chiusura di stagione della scuola di danza e teatro.

Tempio Pausania, 31 mag. 2017-

Saranno due giornate, il 2 e il 3 giugno  le date stabilite per la chiusura della stagione di danza e teatro della Scuola Moviment’Arti di Tempio, guidata da Daniela Tamponi e Maria Lucia Oggiano. “Miti e Leggende”, è il titolo dello spettacolo imperniato sulle esibizioni degli allievi della Scuola, e con alcuni ospiti. Le due serate, di cui la prima riservata a genitori e parenti degli allievi e l’altra per tutti con pagamento di un biglietto da 8 euro, si svolgeranno al Teatro del Carmine. Ospiti d’eccezione, Daniele Ricciu, il noto musicista tempiese che si esibirà col suo immancabile sax, Manuela Scano, provetta ballerina dalla più tenera età, che ballerà con Alessandro Serra nella giornata di venerdì 2 giugno. 

La Scuola Moviment’Arti, da oltre 10 anni impegnata nello sviluppo di alcune discipline artistiche, si caratterizza per la grande serietà degli insegnanti e per il forte impatto che riesce ad avere nel territorio con queste e tante altre iniziative. Un vero orgoglio per Tempio.

Related Articles