Tempio Pausania, Muore in un incidente sulla moto. A 28 anni perde la vita Gabriele Munzi, infermiere a Tempio.

Tempio Pausania, 13 ago. 2017-

Era di Rieti ed aveva 28 anni. Si chiamava Gabriele Munzi, infermiere giovanissimo che lavorava all’ospedale di Tempio.  La cruda cronaca tratta dall’Unione Sarda On Line riporta quanto segue:

È un giovane di Rieti ma residente a Tempio il motociclista vittima dell’incidente stradale sulla statale 387 di San Vito: Gabriele Munzi, 28 anni, è finito con la sua moto contro una Fiat Multipla cadendo pesantemente a terra.

Il giovane, che lavorava come infermiere all’ospedale di Tempio, è stato subito soccorso e accompagnato in ambulanza al San Marcellino di Muravera, dove è morto durante l’intervento chirurgico a cui era stato sottoposto per poi essere trasportato al Brotzu di Cagliari.

 Le sue condizioni erano gravi, tanto che i medici si erano riservati la prognosi.

L’incidente in cui ha riportato fratture e altre ferite è avvenuto all’altezza di una curva: il giovane avrebbe perso il controllo della moto scontrandosi con la Multipla che proveniva in senso contrario.

I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di San Vito.

Una persona solare che aveva anche molti amici a Tempio. Amante dell’escursionismo, del fuori strada e della natura gallurese dove poteva al meglio esprimere questa passione. Tanti suoi colleghi del Paolo Dettori ne ricordano le capacità professionali e la sua indole buona e aperta.

Ciao Gabriele!

Related Articles