Tempio Pausania, Nasce Tempio Democratica, il comunicato sulla conferenza svolta a Tempio col candidato del PD Bittu.

Tempio Pausania, 1 mar. 2018-

Nasce Tempio Democratica.
Lunedi 26 febbraio alle ore 18, presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale, si è svolta la conferenza stampa di presentazione di “Tempio Democratica”.
La presentazione è stata curata da Tiziano Grassi e Mario Addis, con la presenza del candidato del Partito Democratico all’Uninominale Paolo Bittu, che ha speso parole di elogio e apprezzamento per il lavoro del circolo tempiese. Erano presenti inoltre i componenti del direttivo cittadino e numerosi simpatizzanti.
Tempio Democratica è il nuovo ambizioso canale informativo del Circolo del Partito Democratico tempiese, uno stampato non periodico, rivolto non solo con gli iscritti e i simpatizzanti del Partito Democratico, ma con tutti i cittadini tempiesi e galluresi.


La direzione e l’organizzazione è guidata dal Prof. Tiziano Grassi, con la collaborazione del Segretario del Circolo di Tempio Mario Addis, del Direttivo cittadino e del capogruppo consiliare Antonio Balata.

L’obiettivo di Tempio Democratica è raccontare la realtà del nostro territorio, fare proposte che siano di stimolo e di riflessione, nella speranza di arricchire il confronto e il dialogo anche su diverse posizioni. Dare voce alle molteplici eccellenze cittadine che utilizzeremo come stimolo per la crescita culturale di Tempio Democratica.
Naturalmente sarà cura di Tempio Democratica, vigilare sull’operato dell’amministrazione cittadina, per rispondere ai numerosi cittadini delusi.

Tempio Democratica è il risultato di un lavoro duro, ma certamente entusiasmante, vi è tutta la passione per la politica, per il bene comune, per un’idea di comunità e di crescita sociale degli iscritti al Partito Democratico.
Una passione che vuole avere come punto di forza la volontà di avvicinarsi alla politica dei giovani e di tutto ciò che dal mondo giovanile proviene.
Chiunque può partecipare e può dare il proprio contributo, basta scrivere alla nostra email: tempio.partitodemocratico@gmail.com

Tempio Pausania 26/02/2018
Il Segretario del Partito Democratico
di Tempio Pausania

Related Articles