Tempio Pausania, Notizie dal Comune.

Tempio Pausania, 2 nov. 2017-

Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze armate: commemorazione dei caduti lunedì 6 Novembre

****************************************************************************************

Bando assegnazione contributi inquilini morosi incolpevoli annualità 2017

Allegati:
Scarica questo file (BANDO.pdf)BANDO.pdf
Scarica questo file (BANDO_inquilini morosi incolpevoli.pdf)BANDO_inquilini morosi incolpevoli.pdf
Scarica questo file (modulo domanda.pdf)modulo domanda.pdf

****************************************************************************************

Arriva Tempionews: la newsletter del Comune

Da oggi è possibile ricevere  le più importanti notizie sulle attività e sulle iniziative realizzate dal Comune di Tempio direttamente sulla propria casella di posta elettronica.

Parte oggi la campagna di comunicazione per iscriversi alla newsletter del Comune di Tempio, un nuovo strumento di comunicazione, che va ad aggiungersi a quelli di recente attivazione (Blog istituzionale, Facebook e Whatsapp) con il quale l’amministrazione comunale vuole potenziare il dialogo con i cittadini e rendere sempre più trasparente la propria azione di governo e amministrativa.

La newsletter del Comune non avrà una cadenza temporale precisa. Questo per fare in modo che lo strumento sia effettivamente utile e non si debba per forza di cose rispettare una scadenza anche in assenza di notizie importanti da diffondere. Per richiedere l’iscrizione alla newsletter occorre collegarsi al sito del Comune di Tempio, andare nel menu’ Area Stampa in alto destra e cliccare sulla pagina Newsletter. Una volta entrati occorre compilare il modulo di iscrizione inserendo il proprio nome e cognome e l’indirizzo mail, scegliere gli argomenti rispetto ai quali si vuole essere informati e cliccare su “Iscriviti”. Cosi’ facendo al proprio indirizzo arriverà una mail di conferma.

Clicca qui ed Iscriviti. Rimarrai sempre aggiornato sugli argomenti di tuo interesse.

Leggi in allegato  la Policy sul Servizio.

Allegati:
Scarica questo file (POLICY SErvizio Newsletter.pdf)POLICY SErvizio Newsletter.pdf

 

****************************************************************************************

Convegno – mostra storica documentaria allo spazio Faber: inaugurazione sabato 4 Novembre

****************************************************************************************

Bando di selezione per la presentazione delle domande di ammissione alla misura regionale di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà denominata R.E.I.S. (Reddito di inclusione sociale)

 

Il presente Avviso Pubblico ha come oggetto l’individuazione, nel territorio comunale, degli aventi diritto alla misura regionale denominata R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) introdotta dalla
L.R. n° 18 del 2 agosto 2016 e nel rispetto delle Linee Guida approvate in via definitiva con Delibera di G.R. n° 22/27 del 03/05/2017.
Si specifica che tale misura è integrativa e complementare della medesima misura attuata a livello nazionale, Sostegno Inclusione Attiva (S.I.A), introdotta dal Decreto Interministeriale del
26/05/2016.
Il REIS consiste in un patto tra Comune e beneficiario, esteso all’intero nucleo familiare, che prevede la partecipazione ad un percorso finalizzato all’emancipazione dell’individuo affinché egli
sia in seguito in grado di adoperarsi per garantire a se stesso e alla propria famiglia un’esistenza dignitosa e un’autosufficienza economica.

Related Articles