Tempio Pausania, Notizie dal Comune.

Tempio Pausania, 30 gen. 2018-

Contributi per il superamento delle barriere architettoniche. Scadenza 1 Marzo 2018

Il Dirigente del Settore Servizi alla Persona ed alle imprese  Dott.ssa Piera Sotgiu informa  che in conformità alle disposizioni dell’art. 9, L. n. 13/89, possono essere inoltrate al Comune di Tempio le domande finalizzate alla concessione di un contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati già esistenti e costruiti antecedentemente al 1989.

Le informazioni relative alle procedure da svolgere per la presentazione della domanda potranno essere richieste presso l’Ufficio dei Servizi Sociali – Palazzo Comunale, P.zza Gallura n° 3 – P 2° – Tel 079-679985 Fax 079/679949 al responsabile del procedimento Gian Franca Murru.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda e della documentazione amministrativa, sanitaria e tecnica scade il 01/03/2018 .

Allegati:
Scarica questo file (Bando.pdf)Bando.pdf
Scarica questo file (certificato medico.pdf)certificato medico.pdf
Scarica questo file (Dichiarazione.pdf)Dichiarazione.pdf
Scarica questo file (domanda-1.pdf)domanda-1.pdf

__________________________________________________

Sicurezza urbana. Chiusura delle scuole cittadine in occasione del Carnevale Tempiese 2018

 

 

 

Le scuole cittadine resteranno  chiuse il lunedì 12 e martedì 13 febbraio, in occasione del Carnevale Tempiese 2018,  per motivi di sicurezza. In tale eccezionale circostanza le Forze dell’ordine e la Polizia Locale in particolare non possono garantire l’ordinario servizio di sorveglianza presso le scuole. Il Sindaco con ordinanza 2/2018 ha dunque deciso la chiusura delle scuole pubbliche e la sospensione delle lezioni nelle scuole e asili privati cittadini di ogni ordine e grado.

Allegati:
Scarica questo file (ordinanza_2_2018_chiusura scuole carnevale.pdf)ordinanza_2_2018_chiusura scuole carnevale.pdf [

__________________________________________________

Manifestazione di interesse per la locazione ad uso ufficio del fabbricato denominato Ex Omni

Il Comune di Tempio Pausania, con deliberazione G. C. n. 6 del 17.1.2018 e determinazione dirigenziale n. 57 del 24.1.2018 ha disposto la pubblicazione di apposito avviso al fine di conoscere l’eventuale interesse, da parte di chiunque abbia titolo, alla locazione di parte del fabbricato di proprietà comunale ubicato a Tempio Pausania in via Olbia (denominato ex Onmi)
In ottemperanza a quanto disposto con il provvedimento suindicato, il Comune intende accertare in termini esplorativi la presenza di soggetti eventualmente interessati e disponibili a presentare proposte in merito all’oggetto.
Non è quindi indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi. Si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di soggetti ed idee da consultare nel rispetto dei principi di trasparenza e pubblicità.
Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di proposte, in modo da favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, in nessun modo vincolante per l’Amministrazione.

Le proposte dovranno pervenire al Protocollo generale dell’ente, ubicato in P.zza Gallura n. 3, entro le  ore 13,00 del giorno 12 febbraio 2018, con il
seguente   oggetto:  MANIFESTAZIONE   DI   INTERESSE   PER   LOCAZIONE FABBRICATO IN VIA OLBIA. LOCALI EX ONMI

Related Articles