Tempio Pausania, Notizie dal Comune di Tempio.

Tempio Pausania, 10 nov. 2018-

Pre-avviso di reclutamento di personale a tempo determinato tramite l’aspal – centro servizi per l’impiego di Tempio Pausania.

Si comunica che è in corso di pubblicazione sull’Albo Pretorio on line lo schema – trasmesso dall’Aspal – Centro Servizi per l’Impiego di Tempio P. – di avviso di reclutamento di personale a tempo determinato per il cantiere di lavoro denominato “L.R. n. 6/2012, art. 5, commi da 1 a 4, e L.R. n. 11/1988, art. 94 – Progetto Intervento di aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo – annualità 2017“, da gestirsi attraverso affidamento a soggetti esterni, preferibilmente tramite ricorso a cooperative sociali di tipo “B”.

Il reclutamento in oggetto riguarderà n. 5 operai comuni – braccianti agricoli, per un periodo di mesi 6 (sei), part-time 25 ore settimanali.

La graduatoria che verrà trasmessa dal Centro per l’Impiego verrà utilizzata dall’Ente anche per l’avviamento a selezione del personale del cantiere denominato “L.R. n. 6/2012, art. 5, commi da 1 a 4, e L.R. n. 11/1988, art. 94 – Progetto Intervento di aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo – annualità 2018“, che prevede il reclutamento delle ulteriori seguenti figure:

n. 5 operai comuni – braccianti agricoli, per un periodo di mesi 7 (sette), part-time 25 ore settimanali.

A breve verrà pubblicato l’avviso definitivo contenente le date per la presentazione delle domande.

###################

Borse di studio “Voucher Io Studio 2017”

Si informano i beneficiari della borsa di studio “Voucher Io Studio 2017”, che la Regione Sardegna ha approvato la graduatoria unica regionale definitiva con Determinazione Dirigenziale (Direzione Generale della Pubblica Istruzione),  prot. n. 10590, Rep. n. 615 del 26/9/2018.
Si invitano, pertanto, gli interessati a prendere visione dell’unico canale informativo ufficiale sul sito del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca all’indirizzo      http;//iostudio.pubblica.istruzione.it

Il Sindaco Avv. Andrea Mario Biancareddu

###################

Danni per eventi calamitosi, disponibile la modulistica per le segnalazioni.

La Regione Sardegna ha comunicato a tutti i Comuni che i proprietari degli immobili e dei beni mobili registrati e i titolari delle attività economiche produttive che hanno riscontrato danni in occasione di eventi calamitosi possono compilare ed inviare le schede di rilevamento del fabbisogno.

La Regione precisa che le segnalazioni sono prodotte esclusivamente ai fini della ricognizione e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

La modulistica è pubblicata nella home page del sito della Protezione Civile regionale, al seguente link –

In allegato l’avviso pubblica e la modulistica.

Related Articles