Tempio Pausania, Occupazione Ospedale: “Video Diario” 41^ giornata. L’esito dell’incontro in prefettura dei sindaci.

Tempio Pausania, 28 nov. 2018-

Una giornata importante, forse decisiva per le sorti della lotta in atto a salvaguardia dell’ospedale di Tempio.11 Sindaci che minacciano di dimettersi qualora non siano mantenuti gli impegni per potenziare i servizi ospedalieri è un fatto mai accaduto in Sardegna e forse anche nel resto del paese.

Il Prefetto di Sassari che funge da mediatore con l’assessorato alla Sanità, proverà a far incontrare sindaci e assessore per una decisione finale che tutti si auspicano positiva. Nel presidio, la vita continua sempre più concentrata sugli sviluppi futuri.

Al ritorno dall’incontro col prefetto, il sindaco di Tempio con il sindaco di Luras hanno voluto relazionare i presidianti sull’esito dell’incontro in prefettura. Ad ascoltare il sindaco Biancareddu, anche una folta delegazione di Santa Maria Coghinas e Viddalba venuti in sostegno della lotta del presidio che resiste da 41 giorni.

 

Un bel momento anche l’arrivo della Volley Tempio, una squadra femminile che ha voluto esserci a testimoniare la propria vicinanza al presidio ed alle cause che l’hanno determinato. 

Antonio Masoni

 

 

Related Articles