Tempio Pausania, Da oggi una nuova pagina: CERCO/OFFRO LAVORO. Inserzioni gratuite per aiutarvi a trovare un lavoro.

Tempio Pausania, 16 mar. 2017-

Una nuova categoria da oggi, 16 marzo, arricchisce le offerte di galluranews. Nella Home trovate una nuova pagina, indicata con CERCO/OFFRO LAVORO. All’interno, troverete le inserzioni delle persone che stanno cercando un’occupazione, sia stagionale che a tempo indeterminato.

Precisiamo che i vostri curricula, in formato pdf, saranno linkati mentre dovrete accompagnare la vostra richiesta di lavoro con una foto, i dati anagrafici, il tipo di lavoro che state cercando, il recapito e l’indirizzo civico e elettronico per essere contattati. Le richieste e le offerte saranno della stessa tipologia così per favorire o sfavorire nessuno.

Il curriculum e solo esso, deve essere redatto su EUROPASS (il link del sito) che potete scaricare o scrivere on line da questo link (cliccare sul sito europass qui). Europass è la formula accettata da tutti i paesi europei.

Per meglio definire questa nuova possibilità, galluranews precisa che non esiste lucro da parte sua nell’intermediazione, che la stessa è gratuita e che rappresenta esclusivamente una formula per meglio essere di aiuto a questa comunità vasta di lettori che ogni giorno vi si rivolge anche per questo tipo di richieste. Grazie a quanti capiscono la nostra buona fede in questa nuova avventura e a quanti la troveranno utile in futuro.

Antonio Masoni

Commenta

Commenti

1 Commento

  1. Ottima opportunità poter far girare il C.V. per chi come me cerca un lavoro come Direttore di Albergo in Sardegna, terra dove in assoluto vorrei vivere tutto l’ anno, grazie a tutti voi di Gallura News, per questa News di servizio aggiuntivo fresca fresca.
    Complimenti e buon lavoro.
    Cordialmente
    Claudia Gaudenzi

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*