Tempio Pausania, Olbia, Il PalAltoGusto del Geovillage ospita il 17° Trofeo Golfo dell’Asinara di danza sportiva, 17 e 18 marzo.

Olbia, 16 mar. 2018-

Il PalAltoGusto del Geovillage di Olbia si trasforma per un weekend nel tempio della danza sportiva. Nel palazzetto del resort gallurese, sponsorizzato dalla AltoGusto spa, società leader in Sardegna nella distribuzione del caffè, nella formazione e nell’assistenza di settore, si disputa sabato 17 e domenica 18 marzo il 17° Trofeo Golfo dell’Asinara, competizione di danza sportiva organizzato dalla Asd Numero Uno Sardegna e Daniele Lodi e Deborah Ceccio, in collaborazione con il Consiglio regionale della Federazione italiana danza sportiva Sardegna (Fids).

Il programma della competizione, valevole come prova del circuito Coppa regionale Sardegna 2017/2018, ranking regionale Premio attività per società sportive affiliate Fids Sardegna, si aprirà sabato mattina alle 11, al PalAltoGusto. La competizione nelle varie discipline inizierà alla 14. Stessi orari sono previsti per la giornata di domenica. Gli atleti in gara saranno suddivisi in coppie, solisti, duo/gruppi, e si esibiranno nelle seguenti discipline e specialità: danze standard e danze latino americane, Duo Synchro Latin di specialità, Solo Latin, Synchro Rumba, Synchro Paso doble, Baby dance, Synchro Freestyle, Synchro Latin, Synchro a Tema Freestyle, Synchro a Tema Latin, Synchro Battle.

Related Articles