Tempio Pausania (ot): La scuola civica di musica è una bella realtà del nostro territorio.

La docente di Canto Anna Maria Puliga

Tempio P., 10 febbraio 2014-

La scuola civica di musica rappresenta da diversi anni una splendida realtà per il nostro territorio. Suddivisa in varie sezioni, si avvale di professionisti di livello assoluto, docenti diplomati e assolutamente dotati per l”insegnamento per un numero sempre crescente di ragazzi. Finanziata dalla Regione Sardegna che eroga i contributii al Comune di Tempio sin dall’inizio  svolge un ruolo chiave per chi vuole dedicarsi all’arte del canto o dell’apprendimento di uno strumento.

La Scuola Civica di Musica di Tempio Pausania in Associazione con i comuni di Aggius e di Bortigiadas opera con la preziosa collaborazione del Liceo Artistico Fabrizio de Andre di Tempio dove si svolgono le lezioni e che gestisce oramai il tutto con il benestare del Comune di Tempio Pausania.

La Scuola, che svolge la propria attività nel periodo scolastico, ha avuto inizio il 30 dicembre 2013 e le lezioni andranno avanti sino alla fine dell’attuale anno scolastico 2014.
La scuola ha iniziato il suo undicesimo anno di attività.

Sono attivi i seguenti corsi:
BATTERIA
CANTO MODERNO
CHITARRA
FLAUTO
PIANOFORTE
PROPEDEUTICA MUSICALE
TEORIA E SOLFEGGIO oltre i nuovi corsi di VIOLINO e CLARINETTO.

Per informazioni la Scuola ha i seguenti recapiti:

SCUOLA CIVICA DI MUSICA – TEMPIO PAUSANIA, AGGIUS E BORTIGIADAS

Pero’ per iscrizioni e informazioni :  secondo piano del comune e chiedere della signora Silvana Cossu. Per sole informazioni recarsi presso il liceo artistico o chiamare il numero 079 671 353. – email: pubblicaistruzione@comunetempio.it.

 

Related Articles