Tempio Pausania, il parere di un cittadino subito dopo la pubblicazione dell’articolo sulla riapertura dell’Ufficio Turistico.

Tempio Pausania, 15 giugno 2014-

Mantenendo fede al nostro proposito di assoluta trasparenza e correttezza, rispettando sempre tutte le opinioni dei nostri lettori, consapevoli di essere lontani anni luce da appartenenze politiche o parentele che possano compromettere la nostra onestà intellettuale e critica, pubblichiamo la lettera di un cittadino che non ha chiesto l’anonimato. Grazie a lui e a quanti vorranno contribuire con le proprie testimonianze a migliorare il supporto di idee e partecipazione attiva alla nostra comunità.

Buongiorno, Prima di tutto i complimenti sono dovuti.  Ho davvero piacere nel leggere i vostri servizi. Oggi appunto quello sulla riapertura dell’ ufficio turistico, sacrosanta, alla quale dovrebbe seguire una cura della città totalmente assente! Come è di regola il paese è sporco ( andate a vedere la fonte nuova in questi giorni o i giardini sotto il parco delle rimembranze, il verde piantato e poi abbandonato)!  È inutile avere un Ufficio Turistico per poi accogliere i turisti nella sporcizia e nel degrado dell’arredo pubblico!  P.S.  Lo stesso ufficio accoglie, tra un totem arrugginito e polveroso,  due fioriere che chiedono solo pietà !  È questa la città che vogliamo presentare? Certo le cartacce le buttano i tempiesi, l arredo viene rotto dai miei concittadini, ma possibile che a tutto questo non ci sia rimedio e non si possa incalzare l amministrazione anche su questi temi? Ah mi auguro ch mai più i nostri soldi vengano buttati per manifestazioni come tempio in fiore, che la città e molti suoi figli non meritano Un vostro affezionato lettore, Carlo Onorato

Related Articles