Tempio Pausania, “Pensavo quanto sarebbe bella la nostra città se…”, una bellissima idea di un lettore tempiese da Bolzano.

Tempio Pausania, 18 set. 2016-

« Pensavo quanto sarebbe bello il parco di Rinaggiu se l’ amministrazione comunale realizzasse una cosa simile, i Tempiesi tutti ne godrebbero tanto e sarebbe un’ opportunità di lavoro per tante persone giovani. Ingresso al parco 5 euro al giorno, disponibilità di bar, ristoranti o pizzeria, parco giochi etc. Investimento molto minore di tanti altri che non hanno portato niente di buono alla nostra città. Amministratori pensateci.

Ancora alcune foto del Lido di Ora ( BZ ). Al mio amico Sindaco progettiamo qualcosa di simile per la nostra città che renderà felici tutti i Tempiesi, cominciamo a parlarne seriamente.

Questi sono solo alcuni pensieri che in occasioni diverse ho pubblicato su Facebook, sperando che qualche amministratore se non il sindaco ne prendessero visione e facessero qualche commento. Niente da fare, solo commenti positivi  di altri amici e parenti. Speriamo che con un articolo sul vostro blog possiamo avere più successo. Sarebbe bellissimo se riuscissimo a far partire delle discussioni su questo argomento. Soprattutto mi piacerebbe che si facessero avanti i nostri amministratori.

Lei Sig. Masoni può naturalmente integrare l’ articolo come meglio crede. La ringrazio anticipatamente se troverà un piccolo spazio sul suo giornale per queste notizie.
Cordiali Saluti
Giacomo Iannelli.

Grazie Giacomo Iannelli, il suo articolo è sufficientemente propositivo e ammirevole in considerazione della fattibilità che lo spazio del comprensorio di Rinaggju prevede. Sappiamo che esiste un’altra destinazione e una nuova progettualità, di cui abbiamo dato notizia durante l’intervista al vice sindaco Anna Paola Aisoni. Tuttavia, la sua idea che altrove ha trovato realizzazione, la troviamo splendida e perché no anche motivante per integrare ciò che sarà il futuro dell’area. Speriamo, come privatamente ci ha scritto, che qualcuno degli amministratori la legga e provi quanto meno a vederla come un suggerimento valido al fine di realizzare, dopo tempi biblici e una miriade di tentativi andati in fumo, il decollo di questa bellissima realtà del nostro territorio mai da nessuna amministrazione portata a compimento-

Allego tutte le foto inviateci da Giacomo Iannelli.

Grazie,

Antonio Masoni

parco9

parco8

parco6parco7

parco4parco5

parco1parco3

Related Articles