Tempio Pausania, Perdita di acqua pubblica da 2 settimane, ispezione eseguita ma nessuna riparazione, vane le successive segnalazioni. Ci scrive una lettrice.

Tempio Pausania, 2 dic. 2017-

Una lettera giunge al blog da una cittadina che è anche una nostra lettrice. Una perdita di acqua della rete pubblica sta interessando da 2 settimane uno spiazzo di Tempio di un quartiere e di una molto popolata, via Romita (zona Poi).

” Ciao Antonio questa è l’acqua che fuoriesce da una tubazione pubblica da ormai 15 giorni.. Nonostante le varie segnalazioni ad Abbanoa, ai Vigili urbani e ad un assessore comunale, NESSUNO si è preoccupato di riparare questo guasto adiacente alla mia abitazione, anche se una ispezione fu fatta. Ho addirittura fatto intervenire il mio idraulico di fiducia, il quale non ha potuto risolvere la situazione in quanto si tratta appunto di un’opera pubblica. Tutto ciò è vergognoso considerando il grave periodo di siccità in cui ci troviamo! Per non parlare degli altri ulteriori danni che questa perdita può causare. Non ti nascondo che l’acqua sottostante, a lungo andare, potrebbe rendere debole il muro che delimita il giardino della mia proprietà. La perdita, come detto, fu a suo tempo ispezionata in presenza dell’assessore e di un operaio Abbanoa e da allora è solo peggiorata. Spero che questa segnalazione abbia più fortuna delle mie e che si intervenga al più presto. Grazie da parte mia e della mia famiglia” (lettera firmata).

Commenta

Commenti

1 Commento

  1. Ja Semu acconci in tempiu !
    L’importante chi lu Comune pensia solu a lu Carrasciali… poi si li cittadini ani problemi …..ca sinn’affutti !!!!
    Poari noi undi N’aremu a Parà

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*