Tempio Pausania, Piano di comunicazione e marketing: avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata.

Tempio Pausania, 1 ott. 2018-

Il Comune di Tempio Pausania intende acquisire manifestazioni d’interesse per la successiva procedura negoziata volta all’affidamento della ideazione, realizzazione e gestione del Piano di Comunicazione e Marketing finalizzato alla diffusione dell’immagine, alla valorizzazione e allo sviluppo territoriale turistico, culturale e produttivo del territorio di Tempio Pausania  e del CARNEVALE TEMPIESE. In particolare si intende attivare un percorso di analisi dell’esistente (risorse attrattive, strutture ricettive,servizi di ristorazione, commercio e quant’altro agevoli la fruizione da parte del visitatore) che attraverso la concertazione sul territorio, individui azioni di miglioramento in una prospettiva di integrazione dei prodotti turistici finalizzati a favorire la conoscenza ed il posizionamento sul mercato turistico del prodotto Tempio Pausania, al fine di concorrere anche alla destagionalizzazione ed al conseguente potenziamento delle presenze turistiche.

Il presente avviso è finalizzato ad individuare i soggetti qualificati da invitare ad una successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D.Lgs. 50/2016
nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, da espletare mediante richiesta d’offerta (RdO) con l’utilizzo della piattaforma telematica “Sardegna CAT. Con il presente avviso aperto, si intendono invitare gli O. E.:

1.regolarmente iscritti e abilitati  presso il sistema elettronico “Sardegna CAT”della centrale di committenza Regione Sardegna quali fornitori del servizio categoria merceologica principale AF “Marketing   e   Comunicazione   esterna   /   interna”   –   sottocategorie   AF29  servizi   di   consulenza pubblicitaria, AF32 servizi di marketing, AF36 – servizi pubblicitari e di marketing.

Trattasi, pertanto, di invito a manifestare interesse mediante la Piattaforma SardegnaCat rivolto sia agli O.E.già iscritti e abilitati alla data di pubblicazione dell’Avviso mediante RdI e conseguentemente presentino la manifestazione di interesse con le modalità previste nel presente avviso.Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento di informazione, non vincolante per l’Ente, finalizzato a dare pubblicità della futura attivazione della procedura di selezione del contraente.

TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: Ore 11,00 del giorno venerdì 12 Ottobre.

Related Articles