Tempio Pausania, “Piazza Cagliari, le piante si stanno seccando, occorre innaffiarle!”, ci scrive un lettore.

Tempio Pausania, 26 mag. 2017-

Diffondo  una mail, giunta alla mia attenzione, nella quale un cittadino di Tempio, che abita nei pressi di Piazza Cagliari, a valle del cimitero cittadino, segnala il deterioramento delle piante messe a suo tempo a dimora per mancanza di innaffiature.. Ecco la sua mail che giriamo, come sempre, all’attenzione dell’assessore Quargnenti. (A. Mas.)

«Gentile Signor Masoni, Le Invio la presente, visto l’ottimo servizio di comunicazione tra  il Vs. sito e l’assessore Quargnenti, nello specifico approfittiamo del vostro spazio, per segnalare che in Piazza Cagliari, zona periferica di Tempio, le piante (piccoli alberelli) messe a dimora circa un anno fa, in seguito ai lavori di riqualificazione del muro perimetrale, sono quasi ormai totalmente appassite a causa della mancanza d’acqua.
Avevamo già segnalato la situazione all’assessore , poichè data la presenza di una fontana nella piazza stessa, sarebbe di facile soluzione provvedere ad’un’innaffiatura se non regolare, per motivi logistici, almeno settimanale delle stesse, da parte degli operai addetti, ed evitare che le stesse vengano lasciate morire. Riteniamo che anche queste debbano essere oggetto di cura così come previsto per zone più visibili di Tempio e non lasciate in totale abbandono.

Nel ringraziare anticipatamente, porgo

Cordiali Saluti»

AGGIORNAMENTO: 

Ringrazio il cittadino per la sua segnalazione in Piazza Cagliari. Lunedì mattina vedo immediatamente di far intervenire la ditta che si occupa del verde pubblico. Saluti Francesco Quargenti.

Related Articles