Tempio Pausania, un nuovo portale web arricchisce l’offerta turistica della città. Nasce Visit-Tempio.

Tempio Pausania, 26 luglio 2014-

visit logo

Sbarca sul web e sui social network la promozione turistica della città. E lo fa con un nuovo Brand. Visit Tempio è il marchio turistico promozionale alla base della nuova strategia di comunicazione lanciata dall’assessorato al Turismo guidato da Roberto Cossu e realizzata in collaborazione con Mabou studio e la Proloco. Un nuovo segno grafico, moderno e di immediata lettura. Un contrassegno di qualità che accompagnerà la definizione e  lo sviluppo di un progetto di immagine coordinata della città che va dal  nuovo portale turistico della citta www.visit-tempio.it , al video promozionale,  dai depliants cartacei distribuiti nei vari esercizi commerciali e attività di ristorazione ai banner pubblicitari.

 Strumenti dell’innovativa strategia di promozione turistica sono i social network.  Visit-Tempio dispone infatti ad oggi di una propria pagina facebook e di un account twitter e, attraverso il lavoro degli operatori dell’Ufficio Turistico, di una efficiente rete di pubblicazioni  e continui aggiornamenti sui siti di eventi in calendario e luoghi di interesse.

Una promozione moderna della città  è oggi lo strumento più efficace per fare conoscere al turista le bellezze del nostro territorio. Non solo front-office dunque ma ampio spazio ai nuovi mezzi di comunicazione che passano per la maggior parte attraverso i canali multimediali.

Related Articles