Tempio Pausania, Resistenza Gallura inaugura la sua sede sociale, sabato 16 dicembre, ore 17.30. Il comunicato

Tempio Pausania, 6 dic. 2017-

Sempre disponibili a trasmettere i comunicati politici di forze democratiche, molto volentieri informiamo la cittadinanza di questa notizia ricevuta dall’associazione comunista Resistenza Gallura, consapevoli che restiamo a disposizione di ogni posizione politica, purché la stessa agisca nell’interesse della comunità tutta, sia aliena alle discriminazioni sociali e persegua solo il bene comune .

” Caro compagna/o, appena un anno fa, era il 15 dicembre 2016, si costituiva in modo informale l’associazione culturale Marxista Leninista della Resistenza Gallura, circolo Enrico Berlinguer.

L’associazione ha come obiettivo primario, la preservazione, il mantenimento e se possibile l’allargamento della base militante, nel pieno rispetto della questione morale e del centralismo democratico, affinchè la cultura, l’informazione e le azioni politiche, siano il concreto tentativo di ribaltare in maniera radicale la deriva social democratica delle forze comuniste in campo, nell’ambizioso tentativo di imprimere una decisiva e totale inversione di tendenza ad esse. La Resistenza Gallura, in stretta connessione con altre realtà esistenti sia nel territorio di pertinenza, sia in continente, si attesta sulla intransigente linea del marxismo leninismo e, in nome di esso opererà con convinzione e caparbietà, disponibile al confronto e alla normale dialettica politica e democratica, con la consapevolezza che: il rischio della dispersione e della frammentazione è sempre dietro l’angolo. Lo faremo, non in passiva attesa di tempi migliori, ma opereremo con iniziative di attacco culturale e politico, contrastando in ogni modo e in ogni occasione le politiche ultra liberiste e xenofobe che stanno aggredendo e contaminando il Paese.

Oggi, 2 dicembre 2017, abbiamo il piacere di comunicarti la formalizzazione dell’associazione e la prossima apertura della sede territoriale che si terrà presso Tempio Pausania Via Umbria 1, il giorno 16 dicembre 2017 dalle ore 17:30/18:00.

Sarebbe un onore e un piacere per La Resistenza Gallura la tua partecipazione che ti preghiamo di confermarci entro il 10 dicembre

Il Direttivo di Resistenza Gallura

“Tutta l’esperienza della storia moderna e, in particolare, la lotta rivoluzionaria del proletariato di tutti i paesi, sviluppatasi per più di cinquant’anni, dopo la pubblicazione del Manifesto comunista, dimostrano inconfutabilmente che la concezione marxista del mondo è la sola espressione giusta degli interessi, delle opinioni e della cultura del proletariato rivoluzionario”. Lenin

Related Articles