Tempio Pausania, Ripristinata stamani la voragine di via Demartis dopo l’incidente di ieri.

Tempio Pausania, 29 giu. 2018-

Ci ha contattati la signora Monia Asole, incautamente finita con la sua autovettura dentro una buca a ridosso del marciapiede di via Demartis, proprio davanti all’ingresso del Policlinico.

la buca e la macchina che c’era finita dentro

“Ci tengo a ringraziare sia lei per la pronta segnalazione e l’assessore Quargenti che  già oggi (l’incidente è accaduto nel primo pomeriggio di ieri) ha fatto chiudere la buca dove sono finita ieri con la mia macchina. La mia preoccupazione, e lo ripeto in questa occasione, era quella di evitare ad altre persone di finirci dentro e di farsi anche del male. Grazie ancora, Monia Asole”.

L’assessore Quargnenti, che ho rivisto stasera, ha tenuto a ringraziarmi per queste segnalazioni e anche ad avvertirmi che la buca era stata chiusa.

Per quanto riguarda un’altra buca che impediva l’uscita dalla propria abitazione di una signora disabile con carrozzina, lo stesso assessore mi ha riferito che la buca sul marciapiede era dovuta alla Telecom e ad un’apertura del marciapiede per passaggio di cavi. Anche per questo ripristino, ci ha assicurato che presto si procederà all’intervento.

Antonio Masoni

Related Articles