Tempio Pausania, scontro tra due auto sulla Tempio-Perfugas. Due morti, entrambi di Sassari.

Tempio Pausania, 27 dic. 2014-

(La nuova Sardegna on line): Tragico schianto nel primo pomeriggio odierno (sabato), lungo la Strada Statale 672 tra Sassari e Tempio, nei pressi del bivio per Perfugas. Per cause in corso di accertamento si è verificato un gravissimo sinistro stradale tra una Mercedes Classe A condotta da un cittadino residente a Sassari (con a bordo altre tre persone) e una Chrysler Voyager, condotta da un uomo residente a Tempio Pausania.

A seguito del violento urto, due degli occupanti la Mercedes sono deceduti sul colpo, mentre gli altri due passeggeri, così come il guidatore della Chrysler, sono stati ricoverati d’urgenza. Per loro è stato necessario l’arrivo dell’elisoccorso e il successivo trasporto presso l’ospedale di Sassari.

Sul posto alcune ambulanze del 118 e i carabinieri del comando provinciale di Sassari che hanno avviato gli accertamenti per capire l’esatta dinamica del tragico incidente. L’arteria stradale è rimasta chiusa per qualche tempo per favorire i soccorsi ed i rilievi di legge.

Related Articles