Tempio Pausania, Segnalazioni: vie al buio totale, parziale e strade interne senza cura.

Tempio Pausania, 16 lug. 2017-

Siamo a conoscenza della nuova illuminazione a LED di cui presto l’intera città sara fornita, restano tuttavia alcuni quartieri che da troppo tempo sono al buio e per i quali, sempre nell’attesa del “cambiamento”, si deve provvedere alla sostituzione almeno delle lampade. L’elenco, caro assessore Quargnenti, sarebbe lunghissimo e ci limitiamo alle ultimissime segnalazioni, tra cui alcune giunte ieri sera.

Quartiere Poi: al buio completo sono via Nicola Manconi, via Antonio Valentino, via Angelina Balata e via Mannironi, solo per citare alcune ma pare ve ne siano altre:

Zona Fonte Nuova: segnalata da tempo, abbiamo ricevuto ieri un ulteriore “squillo”: via Del Castagneto, illuminata da pochissimo nella zona centrale, assenza di luce nella sua parte alta dove il palo è anche non bene incastrato nel suo tubo di cemento e nelle giornate ventose, balla paurosamente. Tra l’altro, non ha neppure porta lampada! Accanto alla strada, insiste invece uno di questi “porta palo in cemento” che affiora a raso dall’erbaccia incolta e, da poco, c’è finito dentro il piede di una persona.

Via Togliatti: no luci no segnaletica no marciapiedi e gare di velocità durante la notte.

Via Farina:  al buio ormai da mesi con una lampadina ad intermittenza.

Via Giorgio Almirante: quasi un anno senza senza luce!!!.

L’elenco in questione è solo quello più recente, dovuto alle ultime segnalazioni ricevute. Restano altri quartieri parzialmente illuminati e vie al buio

Tra le altre recenti segnalazioni ecco una lettera arrivata ieri che si riferisce a via Corsica, via che collega via Ferrara con la statale 133 per Palau.

” Ti mando la foto fatta questa mattina dello stato in cui versa Via Corsica, come potrai constatare, oltre l’erbaccia abbonda l’immondezza.

Più volte ho sollecitato ai ragazzi che passano con la spazzatrice, ma questi salgono da via Fiume, arrivano alla piazza della chiesa e riscendono dalla stessa strada, come se queste strade non sono a Tempio”.

Related Articles