Tempio Pausania, Serata dedicata a Fabrizio De Andrè, aperitivo inaugurale omaggio a Faber, Caffetteria della Piazza, 2 dicembre, dalle ore 19.00.

Tempio Pausania, 28 nov. 2017-

foto galluranews archivio

Durante la serata dedicata a Fabrizio De Andrè, del quale oggi il locale porta un bellissimo disegno sulla parete, con una scritta nota che testimonia il suo grande amore per la Sardegna, verrà presentato anche il libro “La Versione di C., una autobiografia scritta da Cristiano De Andrè e Giuseppe Cristaldi (presente alla serata), scrittore quest’ultimo di assoluto livello nazionale vincitore, tra l’altro, della prima edizione del Premio Letterario 2017 “Il Libro dell’Anno”, promosso da Presidi del libro, col libro Nel Nome di Ieri.

Il libro scritto a due mani con Cristiano De Andrè, si articola sulla  relazione tra Fabrizio e Cristiano in un racconto autobiografico tormentato e sofferto. Una serata interessante, con ottima musica e un grande artista che aleggerà nel locale attraverso la musica che lo ha reso immortale.

La serata alla Caffetteria della Piazza inizia alle 19.00 e vedrà anche le performances musicali e canore di tre validi artisti locali, Enrico, Maurizio e Ivan.

Related Articles