Tempio Pausania, Sergio Todesco: “Una piccola conferenza per parlare di alimentazione e di igienismo alimentare”. Sabato 10 ottobre, ore 10,00.

Tempio Pausania, 2 ott. 2015-

Sergio Todesco, all’indomani dell’intervista che questo blog gli ha riservato e che ha riscosso un’attenzione straordinaria, per rispondere al meglio alle tante richieste ricevute su consigli alimentari per una perfetta riarmonizzazione del nostro organismo, ha voluto parlare con chi realmente interessato a saperne di più sugli effetti di un miglioramento delle nostre abitudini alimentari.

La conferenza, riseravata a “massimo 30 persone”, si terrà sabato 10 ottobre nella palestra Todesco in Piazza San Sebastiano a Tempio, alle ore 10,00.

In considerazione di una mia precisa volontà di parlare in viso alle persone e di poter meglio chiarire tutti gli aspetti della mia vicenda e di come il “mangiar sano” mi abbia cambiato la vita- dice Sergio Todesco – faccio sapere che non è possibile ricevere più persone rispetto alle 30 unità, anche per aspetti logistici legati allo spazio a disposizione.

Gli interessati possono dunque scrivere al suo indirizzo di posta elettronica:  sergiosurf@tiscali.it.

Sergio valuterà, qualora le richieste siano in eccedenza rispetto al numero prefissato, le vostre storie e i vostri racconti sui problemi che state riscontrando. Risponderà a tutti ed inviterà però alla conferenza solo e sempre quel numero massimo di 30 unità in base ad una selezione che lui stesso determinerà dopo aver letto le vostre mail.

Si informa che la conferenza non intende sostituirsi a nessuna figura professionale del settore ma sarà solo divulgativa sul modo migliore di alimentarsi. “Io non sono un medico. Si tratta- dice Todesco – di igienismo alimentare e non di sostituirsi ai medici che svolgono un lavoro fondamentale.

Invitiamo dunque a scrivergli e spiegare quali siano i vostri problemi.

Related Articles