Tempio Pausania: stasera i funerali, ieri le salme sono giunte a Tempio per la chiesa del Rosario da dove verranno portate a San Pietro per le esequie.

Tempio Pausania, 21 maggio 2014-

Una grande e sentita partecipazione di gente ha accolto i feretri ieri pomeriggio arrivati da Sassari. Oggi, alle 15,00 si svolgeranno i funerali. Particolare commozione per la piccola bara bianca di Pietro. Restano aperti ancora troppi interrogativi. Nessuno può credere che un solo uomo abbia fatto tutto questo da solo e le telecamere dei locali adiacenti hanno ripreso altre due persone entrare nell’appartamento. Si è pensato  che il Frigeri fosse sotto gli effetti della cocaina e anche questo passaggio non è confermato. Nel frattempo l’uomo è stato trasferito nel penitenziario di Nuchis su disposizione del Procuratore Fiordalisi. Le versioni dell’uomo sono sempre piene di contraddizioni e l’unica cosa che sembra appurata è che lui abbia preso parte al massacro. Allora chi sono le altre persone?

Nel frattempo, dopo la rinuncia alla difesa dell’Avv. Azzena, il Frigeri è stato affidato ad un avvocato d’ufficio,  Gianfranca Sotgiu. la quale ha dichiarato che il Frigeri ha rimorso per quanto accaduto.

Restano, come dicevamo, aperti ancora troppi interrogativi che speriamo possano essere risolti nei prossimi giorni a cominciare dal ruolo che avrebbe l’uomo che il Frigeri ha indicato come l’esecutore dei delitti n(ignoriamo il suo nome) e che ha alibi di ferro.

Gli uomini del RIS di Cagliari, hanno lavorato sulla scena del crimine per tentare di risolvere proprio il mistero del plico, ma anche per cercare di capire dove sia finito l’oggetto contundente utilizzato per colpire la donna. Vanno avanti nel frattempo anche gli interrogatori a testimoni, amici delle vittime e persone vicine a Frigeri. In mattinata l’unico fermato per il massacro di Tempio, comparirà davanti al giudice delle indagini preliminari per la convalida del provvedimento di fermo

Related Articles