Tempio Pausania, Un altro cane ucciso nella stessa zona degli altri. “Duke, era un cane buono, me lo hanno ammazzato”.

Tempio Pausania, 12 ott. 2018-

Dopo una pausa che durava da qualche mese, è ripresa l’attività canicida di esseri spregevoli e malvagi. L’altra notte hanno ammazzato Duke, un labrador nero, di proprietà di Marco Ladu, e lo hanno fatto col solito barbaro sistema del boccone avvelenato. 

Come si ricorderà, l’attività investigativa degli uomini della Forestale, ad un certo punto, si era interrotta quando sembrava che i sospettati, diversi secondo gli inquirenti, erano stati smascherati. Ma sulla conclusione delle indagini, come ci fu riferito, restava ancora “il” o “i” nomi degli assassini che non sono stati mai identificati. Eppure, secondo le indiscrezioni, si era giunti a restringere il numero dei sospettati a poco più di 3 o 4 nomi. Tuttavia, dopo oltre una decina di cani uccisi, non si è giunti a determinarne i volti così come  le ragioni, sempre che ve ne possano essere quando si ammazza un animale.

Erano cani buoni, senza alcuna cattiveria o aggressività, due di essi addirittura chiusi in un campo completamente recintato ad un’altezza di due metri. La mano o le mani assassine però agiscono senza alcuno scrupolo. Gli animali venivano attirati al cancello esterno (dove poi venivano ritrovati i loro cadaveri) con bocconi di carne e topicida, e morivano in preda a dolori lancinanti.

Scrive su facebook Marco:

” Duke, il cane più buono di Tempio, è stato ucciso, avvelenato dalla mano vigliacca di un essere tanto spregevole quanto bastardo al quale si può solo augurare che faccia la stessa fine che ha fatto fare a questo povero animale.
Tanto lo so che in un modo o nell’altro leggerà queste righe dettate dalla rabbia e dall’enorme dispiacere che ha provocato a tutti noi, ma soprattutto a Marta e Matteo, per cui sappia che la sua merdosissima vita da oggi sarà ancora più merdosa, perché ogni volta che ci ricorderemo di questo splendido amico a 4 zampe, penseremo anche a lui, essere spregevole, vigliacco e assassino.
Che tu possa bruciare all’inferno MALEDETTO!!!” 

Gli inquirenti, qualora venissero scoperti i nomi di questo o questi criminali, devono fermarli. Nel sito di La Naciola, dove tutti questi cani  sono stati ammazzati in questi mesi, ci sono persone instabili, criminali senza scrupoli, assassini, e per i residenti della zona e per la città di Tempio, devono essere consegnati alla giustizia. Basta con queste barbarie!

Antonio Masoni

Related Articles