Tempio Pausania, Un ottimo risultato la raccolta di cibo per cani e gatti da parte delle Guardie Ecozoofile ed Ambientali. Il comunicato.

Tempio Pausania, 30 apr. 2017-

L’invito, lanciato anche da questo blog, per raccogliere cibo per cani e gatti custoditi dal Corpo delle Guardie Ecozoofile ed Ambientali di Tempio, è stato accolto con grande sensibilità da parte della gente. Il Corpo ci invia questo comunicato:

« Con la presente le chiedo gentilmente di pubblicare, se possibile, queste due righe di notevole inportanza per gli amici a quattro zampe.

Nella veste di Comandante delle Guardie Ambiantali Zoofile (A.R.P.A.N.A. ) di Tempio Pausania, distaccamento Provincia di Sassari, comunico che il giorno 19-04-2017- si è svolta presso il Supermercato  ( EUROSPIN )  di Tempio Pausania, una raccolta di prodotti alimentari per CANI e GATTI in difficoltà ed abbandonati nel territorio Comunale e Frazioni. La informo che la raccolta, come sempre, ha ottenuto un ottimo risultato, grazie alla sensibilità e generosità dei cittadini ai quali va uno speciale ringraziamento, non solo da parte nostra, ma soprattutto da parte dei nostri amici a quattro zampe.

La raccolta ottenuta sistemata nella sede del Corpo delle Guardie Ecozoofile.

Si ringrazia inoltre la direzione generale del supermercato Eurospin per averci autorizzato la raccolta, inoltre grazie al personale del supermercato di Tempio per la loro gentilezza e professionalità.  

Ringrazio inoltre il Sig. Antonio Masoni per la professionalità e la sensibilità per gli argomenti che sottoponiamo alla sua attenzione.»

Il Responsabile delle Guardie Ambientali Zoofile (A.R.P.A.N.A. )

Distaccamento di Tempio Pausania

  Ufficiale/ Gian Mario Sanna

Il grazie va da parte mia all’impegno del Comandante Gianni Sanna e di tutti i componenti del Corpo delle Guardie Zoofile e Ambientali che stanno svolgendo un lavoro egregio sul territorio, dimostrando che c’è bisogno di tutela e di divulgazione del grande patrimonio affettivo che giunge dal mondo animale. Non basta solo il rispetto per loro ma occorre proprio amarli e cercare sempre di apprezzarne il  comportamento verso il genere umano. Gli animali non ci chiedono nulla ma è proprio questo che rappresenta la loro grandezza, fatta di semplicità, curiosità, amicizia inossidabile verso di noi e quella insolita capacità che appartiene loro di essere nostri custodi amorevoli. 

Antonio Masoni

Related Articles