Tempio Pausania, US Tempio 1946, giovedì 20 settembre la presentazione ufficiale e il programma della squadra. Spazio Faber, ore 19.00

Tempio Pausania, 18 set. 2018-

Sarà presentata giovedì 20 settembre la prossima stagione della nuova squadra del US Tempio 1946 che si accinge ad affrontare il nuovo campionato di 1^ categoria regionale. Una squadra ambiziosa guidata da Carlo Nativi, che spera di recitare un ruolo da protagonista come si attendono i tifosi, tornati finalmente allo stadio dopo la rinascita calcistica e societaria della gloriosa società. Lo spazio Faber, di Piazza Fabrizio De Andrè, accoglierà anche quest’anno la presentazione ufficiale e il programma della società presieduta da Patrizio Saba giovedì 20 settembre dalle ore 19.00. 

Nell’occasione, saranno rese note anche le modalità di tesseramento, le proposte di partnership, i tanti vantaggi per eventuali sponsorizzazioni, il progetto futuro che comprenderà altre discipline sportive come il basket e il volley e la prospettiva davvero entusiasmante della cura particolare del settore giovanile, la sola strada da percorrere per sperare di avere tra qualche anno i nuovi giocatori per le prossime stagioni.

Related Articles