Tempio Pausania, Va bene l’evento sportivo, ma il “dopo Rally lascia di tutto sulle strade”. Chi deve pulire? Chi dovrebbe rimuovere cartelli e gomme dalle strade vicinali?

Tempio Pausania, 5 dic. 2017-

Nemmeno pubblicato l’articolo riguardante i  rifiuti abbandonati alla zona industriale, nello spazio occupato per il parco macchine del Rally Terra Sarda, che altre due lettere arrivano per il medesimo problema con un ulteriore aggravio derivato dall’abbandono di pneumatici sul ciglio della strada.

Queste foto riguardano la strada che dal Molino scende verso Mezaustu e sono state scattate ieri sera tardi. Sebbene l’oscurità, è evidente cosa si sia abbandonato lungo queste strade. Medesima situazione sulla stessa strada ma dal versante opposto, quello che porta sempre a Mezaustu da sotto la Chiesa di San Giuseppe.

Le foto sono emblematiche e denotano anche una disorganizzazione riguardo alle competenze del ritiro di segnali, adesivi su pali elettrici, e soprattutto quello delle gomme. La signora che ci ha inviato le foto assicura che sono tutti posti diversi, piloni della luce  e cancelli vari interessati.

 

 

 

Commenta

Commenti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*