Tempio Pausania, Il via alla campagna elettorale di un nuovo partito: Potere al Popolo. Sabato 3 febbraio l’assemblea gallurese, Palazzo Pes-Villamarina, ore 18.00.

Tempio Pausania, 29 gen. 2018-

Con questa coalizione che parteciperà alle prossime elezioni politiche del 4 marzo, la prima che ci ha comunicato la notizia, diamo ai partiti politici la possibilità di divulgare gli eventi da loro organizzati e di farlo, a titolo gratuito, senza limiti e senza preclusioni, confidando nella nostra imparzialità e nell’interesse di tutte le opinioni. Chi voglia comunicarci programmi, comizi elettorali, incontri pubblici, può scrivere alla seguente mail: antonmasoni@tiscali.it. Sarà nostro dovere divulgare senza per questo motivo essere tacciati di faziosità o pregiudizio. Si chiede, per ragioni di lunghezza, una sintesi nei comunicati se dovessero essere contenuti i programmi politici integrali.

Ci scrive Gianni Cirotto,  portavoce di Potere al Popolo gallurese.

“Il giorno 3 febbraio alle ore 18.00 in Tempio Pausania  nel  Palazzo Pes di Villamarina, adiacente Piazza Gallura, si terrà l’assemblea gallurese di Potere al Popolo dove verranno presentati i candidati e il programma ed avviata la campagna elettorale. Fanno parte della lista di potere al Popolo; Rif. Comunista, Partito Comunista Italiano, Sinistra anticapitalista, realtà come Eurostop, associazioni, comitati, sindacati di base.  I candidati : Enzo Gamba Collegio Uninominale per la Camera, Sabina Sechi capolista nord Sardegna per la Camera, Andrea Lai nel Collegio Uninominale per il Senato, per l elezioni del 4 marzo 2018, Silvia Pittalis (candidata collegio plurinominale per la Camera) Leonardo Meazza (candidato collegio plurinominale per il Senato). Le invio anche il simbolo. Certo di una informazione pluralista, invio i miei più cordiali saluti.

Related Articles