Tempio Pausania, Via del Castagneto, stato di abbandono cronico. La segnalazione di un lettore.

Tempio Pausania, 15 ago. 2017-

Un lettore, Antonello Loriga, ci ha fatto pervenire questa mail che è accompagnata da alcune foto scattate stamattina.

Via del Castagneto, per chi non sappia dove si trova, è la prosecuzione di via Puchoz (sotto la fonte Nuova) che costeggia il viale e si dirige verso il “castello”. Le cose stanno come le foto dimostrano. Ecco la lettera di Antonello Loriga:

Ti voglio segnalare la via dove risiedo. Da anni senza luce, solo da qualche tempo hanno messo un faro dopo anni di buio assoluto ma lo hanno messo nella parte bassa e dove abito io non si vede nulla. Preoccupano le condizioni dei marciapiedi e dell’erba secca, altissima, che non viene tagliata. Un solo palo di illuminazione, un altro non fissato bene e una buca per contenere un altro palo che è pericolosa per chi incautamente dovesse metterci il piede (fatto accaduto senza conseguenze per fortuna). Tutta la via è anche in pessime condizioni del fondo stradale, pieno di buche e rattoppata in alcuni tratti in maniera approssimativa. Sono a conoscenza che a Tempio stanno installando l’illuminazione a led nelle strade e quindi non vorrei che questa mia segnalazione riguardasse un aspetto che è in esecuzione, ma almeno chiedo che l’erba venga tagliata. Alcuni piccoli tratti sono stati ripuliti dai residenti ma quella che costeggia il marciapiede è in condizioni pessime.“.

?

Sappiamo che questa segnalazione verrà letta e ci auguriamo che presto venga anche eseguito il lavoro di pulizia dalle erbacce. La palla, come sempre, passa al comando di polizia locale e all’assessorato ai LLPP che speriamo recepisca anche questo disagio come ha sempre fatto con le nostre segnalazioni

Related Articles