Tempio Pausania, Via Ferrara: “Siamo sicuri che sia a Tempio?”, protesta dei residenti per il mancato ritiro dei rifiuti.

Tempio Pausania, 28 feb. 2018-

Monta la protesta dei residenti di via Ferrara, una via del popolato quartiere di San Giuseppe. Stavolta, in passato se ne ricordano le continue sollecitazioni per la luce pubblica, ad essere oggetto della protesta è il mancato ritiro dei rifiuti domestici. Scrive Marino Gobbi.

” Antonio, quella che segue è la email che ho mandato all’Unione dei Comuni ( sotto loro suggerimento)”

«In questa strada non sappiamo più che fare, ogni settimana dobbiamo chiamare per poter far ritirare o il vetro, o le lattine o il secco, stiamo pensando tutti di fare un cumulo da una parte della strada ed aspettare che passino, ho mandato anche un sms a Roberto Canopulo, ma la cosa è rimasta così, in allegato ci sono anche le foto».

Poi si lamentano che la gente butta la roba per strada, vorrei sapere dove devo mettere tutti i rifiuti, ho il terrazzo pieno di bottiglie, barattoli, buste di plastica del pellet, parte ancora sotto la neve, ma casa mia non è un deposito e poi paghiamo anche un servizio di raccolta…..
Sembra che via Ferrara non sia a Tempio.
Marino

Related Articles