Tempio Pausania, “Video Diario”, emozioni e ancora tanta partecipazione. 8^ giornata (25 ottobre)

Tempio Pausania, 26 ott. 2018-

Una pioggia di belle emozioni in questa prima giornata della seconda settimana (8^ giornata) di presidio del Paolo Dettori. La mattinata con i bambini di una scuola materna, il primo pomeriggio con la scuola di Danza Moviment’Arti che hanno omaggiato l’occupazione con una coreografia, avant’ieri pomeriggio, parlando sempre di scuole, c’era stata la visita  di una 5^ elementare di San Giuseppe mentre, nella serata di ieri, le visite di alcuni delegati della Banda Musicale Città di Tempio (nei prossimi giorni verranno con altri componenti per dedicare alla battaglia un loro contributo musicale) e chiusura con la classe ’73, recenti organizzatori della Festa Patronale di fine agosto. Con i ragazzi della classe, che hanno omaggiato anche la cena al gruppo di presidio, c’è stato anche uno scambio fitto di informazioni che hanno dato spessore anche al loro sostegno alla causa.

Dagli “Hip Hip Urrà all’ospedale” al grido di battaglia “Abali Basta” hanno trasmesso a tutti profonda vicinanza e solidarietà per questa casua che è anche la loro.

Questa è Tempio e la Gallura, segnata dai disagi ma sempre pronta a stare gli uni accanto agli altri nelle difficoltà comuni.

Antonio Masoni

Related Articles