Tempio Pausania, il video servizio realizzato sull’incontro al Paolo Dettori tra l’assessore regionale Arru e gli amministratori comunali e gli operatori sanitari. Una catena umana ha simboleggiato il rischio concreto della perdita di servizi fondamentali.

Tempio Pausania, 25 settembre 2014-

Il nostro servizio sull’incontro di ieri al Paolo Dettori tra l’assessore alla Sanità Arru e alcuni amministratori di Tempio e del territorio oltre ad alcuni operatori sanitari dell’ospedale. Da segnalare, oltre a ciò che racconta il servizio, l’indispensabile supporto di Marco Pampiro che ha realizzato le immagini e le ha montate. Grazie a quanti sapranno trarre le debite conseguenze di quanto il servizio racconta e prendere atto che il nostro ospedale lo devono difendere i cittadini e quei pochi coraggiosi amministratorii che hanno manifestato i dubbi sulle solite parole dei politici, sempre volte a rassicurare.

I tempiesi e tutti gli utenti del nostro ospedale sono preoccupati che alle parole non seguiranno i fatti. Da stigmatizzare l’atteggiamento del primo cittadino di Tempio che, in queste circostanze di seria preoccupazione per l’ospedale, ha ritenuto giusto dare un’immagine che a Tempio tutto va bene. Un grazie al Dottor Loddo, a tutti gli altri amministartori che hanno voluto protestare in una forma simbolica la paura per quanto sta per accadere.

Related Articles