Tempio Pausania, Voci conCorde, concerto di Roberto Diana e il Coro Gabriel, alla Stazione Ferroviaria, venerdì 13 luglio, ore 19.15.

Tempio Pausania, 9 lug. 2018-

Serata musicale con il concerto del chitarrista Roberto Diana accompagnato da Giulia Cartasegna al violino. I due artisti, di fama internazionale, hanno una speciale attenzione per la musica moderna e innovativa e producono continuamente brani di loro composizione; sotto le tele del Maestro Biasi ci daranno un piccolo saggio del loro repertorio. Inoltre non tralasciano l’interesse per la musica tradizionale , pur sempre viva e attiva. A questo riguardo ci sarà un breve intervento insieme al Coro Gabriel, in cui i suoni delle loro corde si uniranno alle voci del  coro gallurese.

Il Coro Gabriel

Per dare la possibilità di assistere anche all’altro concerto previsto a Tempio col cantautore Roberto Acciaro, che suonerà in Piazza San Pietro alle 21.30, l’organizzazione Coro Gabriel, ha anticipato questa serata con Roberto Diana alle 19.15. La locandina allegata è stata modificata per rendere visibile questa anticipazione. Il concerto di Roberto Diana e Giulia Cartasegna con la felice contaminazione in qualche brano col Coro Gabriel, proporrà musiche e brani recenti e passati del musicista lurese che anche Tempio ha avuto il piacere di ascoltare in passato.

Antonio Masoni

 

Related Articles