Tempio Pausania, Workshop fotografico su Gestione della Luce Flash e Continua, a cura di Francesco Carta con l’ass.ne La Sardegna Vista da Vicino.

Tempio Pausania, 27 feb. 2018-

Francesco Carta svolgerà uno workshop fotografico nei giorni di sabato 17 e domenica 18 marzo sulla gestione della luce flash e continua, a Tempio presso la sede dell’associazione culturale La Sardegna Vista da Vicino, in via Camotto, 10. Sabato il corso sarà dalle 9.30 alle 18.30, domenica marzo dalle ore 14.00 alle 20.30 ed è riservato a max 10 iscritti.

Un workshop intenso e piacevole, durante il quale vi darò molti suggerimenti e spunti utili per affinare le vostre capacità fotografiche nel ritratto in studio, un genere di fotografia importantissimo e molto interessante.

Per partecipare al workshop è necessaria solamente una conoscenza di base della fotografia.

Attrezzatura richiesta:
Macchina fotografica reflex o mirrorless con una presa sincrono o una slitta per il flash, un treppiede.

Sarà un ambiente amichevole e informale,dove,oltre ad apprendere nuove tecniche, si avrà la possibilità di fare nuove conoscenze per potersi confrontare e scambiare idee ed esperienze maturate.

Iscrizioni e costi scrivendo in privato a Francesco Carta sul suo profilo messenger (link) o presso l’associazione La Sardegna Vista da Vicino.

 

Related Articles