Trofeo #Correreperunrespiro, domenica la premiazione.

Questa domenica nella sala riunioni di Tramatza, SS131 km 103, le premiazioni dei piloti che hanno partecipato alle gare.

Giunge a termine il Trofeo #correreperunrespiro del Campionato Slalom Sardegna 2019 Aci Sport organizzato dal Comitato Organizzatori Slalom Sardegna. Il Campionato, con dodici slalom in tutta l’isola, ha visto la partecipazione di 229 piloti e 11 scuderie.

Il Campionato regionale ha abbracciato la solidarietà per il progetto Correre per un Respiro avviato dalla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus (FFC) con la società LRT Sardinia Rally&Communication come charity partner. Durante le varie gare sono state tante le donazioni in favore della Ricerca. Rachele Somaschini,  pilota e testimonial della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus (FFC), sarà presente all’evento per toccare con mano l’affetto dei colleghi piloti e conoscere i tanti appassionati di motori.

Il programma. Dalle 9.30 giri in pista con Rachele Somaschini, e dalle 15.30 le premiazioni del Campionato Slalom Sardegna Trofeo #correreperunrespiro.

Durante la giornata sarà possibile dare la propria solidarietà al progetto Correre per un Respiro acquistando gadget, magliette e cappellini, firmati Rachele Somaschini, oppure donando un’offerta libera.

I premi della gara svolta nel mese di maggio 2019 a Pattada

Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus (FFC) promuove, seleziona e finanzia progetti avanzati di ricerca per migliorare la durata e la qualità di vita dei malati e sconfiggere definitivamente la fibrosi cistica. Riconosciuta dal MIUR come ente promotore dell’attività di ricerca scientifica sulla malattia, si avvale di una rete di 900 ricercatori e del lavoro di oltre 140 Delegazioni e Gruppi di Sostegno. Sostiene attualmente il progetto di ricerca Task Force for Cystic Fibrosis, giunto alla fase preclinica e mirato alla cura della patologia.

Per chi desidera fare una donazione:Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus IBAN: IT 27E0 2008 1171 8000 1021 34939 Causale: #CorrerePerUnRespiro

 

Related Articles