TSO, carcere, sanzioni severe. Prove generali di dittatura o prevenzione?

Dai TSO, trattamenti sanitari obbligatori, al carcere, in mezzo sanzioni severe e di entità sproporzionata. Sono queste le contro misure adottate, a turno, da ministri e governatori di regione. Il tempo, forse, dirà se siamo in presenza di una dittatura effettuata a colpi di cannone di inetti governanti o di azioni di prevenzione da un virus inesistente. Che qui nessuno nega i morti ma si vorrebbe la  reale portata di quel che è stata veramente questa finta pandemia.

Pandemia, ossia tutto la popolazione mondiale ne è interessata, ma si omette regolarmente quanto abbia inciso questo Cov-Sars2 nelle morti. 

Luca Zaia

A fronte di virologi terroristi e stra pagati per esserlo, che mai una sola volta citano fonti se non studi approssimativi e senza avallo della intera comunità scientifica, c’è tutto un mondo  oscurato di altrettanti scienziati che dicono cose di segno opposto. Si smentiscono le terapie salva vita sperimentate ed efficaci e si vorrebbe far credere che solo il vaccino potrà salvarci da future tragedie e milioni di morti. Piove cacca dal cielo continuamente ma gli occhi della maggior parte della gente, ci vedono la profezia e la salvezza dell’umanità tutta.

 

Balle su balle, dai 151.000 pazienti in T.I. dei primi di luglio che sono al momento 79, ai milioni di contagiati di questo prossimo autunno.

Minacciano TSO, galera e sparano cifre a caso. Lo scopo è mantenere in piedi l’emergenza.

Il coraggioso Zangrillo, primario del San Raffaele di Milano, ad un tratto diventato complottista anch’egli, tranquillizza e dice che non ci sarà nessuna ricaduta. Ma Zaia in Veneto, prima ammonisce TSO e prelievi forzati di pazienti positivi benché asintomatici, poi ritorna sui suoi passi e decide che non sarà così.

Ricordate Alighiero Noschese e la sua imitazione di un gioralista degli anni ’70, Mario Pastore. Alla fine del suo servizio riceveva una telefonata e diceva al pubblico “Mi dicono che non è vero” o “è vero di fronte ad una notizia strampalata”. Roba simile anche quella della informazione scorretta del mainstream, dove però alla smentita di azioni prossime e venture, degne della peggiore dittatura, si preferisce l’oscurantismo tout court dei media maggiori, compresi i quotidiani.

Le prospettate azioni dittatoriali di questo governicchio targato Padova e dei sodali ex rivoluzionari, parlano di TSO, di vessazioni per gli inosservanti,di confinamenti.  Misure che, se davvero adottate,  proietteranno il nostro paese tra le principali succursali delle lobby internazionali che gestiscono il teatrino globale.

 

Le prove generali di dittatura, prima il terrore, poi TSO, e minaccia di vessazioni. 

Quando scrivo di nazismo, prima finanziario e poi anche fisico, mi sento sputare addosso di tutto. Se discuto con i convinti della bontà di queste azioni vessatorie e limitative delle libertà, trovo che mi da addosso e mi ricorda i morti, il mesto via vai di carri funebri, del sacrificio dei medici e dei sanitari. Come se il mio fosse un negare i decessi e non, come di fatto è sempre stato, arrivare alla verità dei fatti. Sarei preoccupato di chi sostiene continuamente una sola verità della quale mancano le prove concrete e non di chi si mette dei dubbi che tale verità mai sia venuta alla luce. 

Però se a tutti voi sta bene la dittatura in atto, questo regime che ci sta portando all’annientamento pure dell’identità, liberi di esternarlo. Come dovrei sentirmi io libero di esternare tutt’altra verità sugli accadimenti degli ultimi mesi e dei quali sembra che a nessuno importi. 

Meritiamo il confinamento, anzi lo meritate voi che sostenete il governo, il ministro laureato in scienze politiche, il PD e la vocazione al suicidio di chi ancora crede alla sinistra neoliberista attuale e nella destra che fa finta di opporsi.

La sinistra attuale, così come la destra, sono le  succursali del capitalismo e degli interessi di chi comanda il mondo. Sappiatelo. Non mi meraviglierei se Speranza sostenesse addirittura Zaia. Che dite? Lo ha già fatto? 

Related Articles