Un grande spavento e tentata aggressione ai danni di un giovane ragazzo da parte di un balordo.

Il ragazzo, spaventato a morte dall'aggressore, è scappato e si è procurato delle ferite nel tentativo di nascondersi.

Un grande spavento e forse una tentata aggressione, su un giovane di Tempio da un balordo. Sull’episodio  faranno luce le indagini che scatteranno appena il fatto verrà denunciato. Il giovane ragazzo, che soffre di alcune turbe psichiche,  è però perfettamente in grado di intendere e volere. Mentre tornava a casa, attorno alle 23.30/00,00 della scorsa notte, è stato oggetto di una sorta di agguato da parte di un uomo incappucciato. L’aggressore, presumibilmente un giovane, alto e magro, è sbucato fuori mentre il malcapitato 20enne tornava a casa passando dalla linea ferroviaria della Stazione Ferroviaria di Tempio.

La vittima, che risiede nel popolato quartiere della Rinascita, soffre da tempo anche di crisi di panico e questo episodio dal quale non si è affatto  ripreso, lo ha letteralmente sconvolto. 

Nel tentativo di darsi alla fuga, è anche caduto dentro un fossato della strada procurandosi delle ferite alla testa e agli arti. Soccorso dai familiari, è anche andato al Pronto Soccorso del Paolo Dettori dove è stato curato nel cuore della notte appena trascorsa.

Un grande spavento e alcune ferite sul malcapitato giovane

« Mio figlio – racconta a Galluranews la madre – era uscito per andare dalla nonna per sfogarsi da alcune preoccupazioni che lo affliggono. Nella nonna trova sempre una parola giusta e ieri ne aveva bisogno. Da casa di mia madre è andato via attorno alle 11.30 per ritornare a casa. Non ha fatto la solita strada e non so per quale motivo abbia deciso di passare dalla Stazione Ferroviaria. Il ragazzo, che ha cercato di spaventarlo, era alto e incappucciato con una felpa di colore forse grigio ma non è riuscito a riconoscerlo. Per sfuggire, si è buttato tra i rovi della strada ed ha sbattuto la testa nel tentativo di nascondersi. L’aggressore si è dileguato dopo averlo spaventato a morte. Ora mio figlio è chiuso e non vuole dirci nulla. E’ sotto shock e solo io posso sapere quanto aggravi la  sua delicata condizione psicologica».

Saremo più precisi non appena ci verranno forniti altri elementi su questo episodio. La notizia sarà aggiornata in questo articolo.

Aggiornamento 27 agosto 2020: « Mio figlio – aggiorna la madre del ragazzo – è ancora sotto evidente stato di shoc. E’ anche molto folorante dopo la caduta. Da quanto sappiamo, gli inquirenti stanno svolgendo le indagini ma mio figlio, dopo il colloquio avuto coi Carabinieri, non riesce a dirci nulla».

Related Articles