Via Gramsci, insidie sul marciapiedi.

In via Gramsci, via centralissima che conduce da Piazza d’Italia verso la piazza delle Poste e la Fonte Nuova, ci segnalano queste insidie che un lettore ha fotografato e poi inviato alla redazione,

“Buongiorno segnalo che in via Gramsci a Tempio sul marciapiede sono presenti due buche dovute a due mattonelle mancanti della pavimentazione. Le buche sono estremamente pericolose e personalmente ho assistito a ben due cadute di persone anziane.
Visto che il marciapiede è trafficato, mi domando il perché non si possano sistemare. Due mattonelle cosa  possono costare? 
Grazie e cordiali saluti”.

Segnalazioni al blog 

Approfitto della segnalazione riguardante via Gramsci per invitarvi a scrivere al blog. Le vostre richieste di intervento, compatibilmente alle esigenze di chi dovrà accoglierle, vengono lette da chi di competenza.

A tal proposito, ecco la segnalazione ultima felicemente accolta dall’assessore Quargnenti che ha provveduto a far tagliare l’erba alta in via Luigi Galvani. A scrivere è lo stesso autore della lettera di segnalazione.

“Signor Antonio, la ringraziamo per aver accolto la richiesta di aiuto di Via Luigi Galvani e che immediatamente si è interessato a comunicarlo agli organi competenti, e ringraziamo anche l’Assessore per aver messo subito in moto la macchina…è una cosa gradita, la comunicazione dei cittadini con la stampa e il comune…è una mqcchina quasi perfetta. Grazie ancora”.

Ecco com’era prima Via Galvani

Dopo lo sfalcio dell’erba secca e alta

Sovente accade che il comune non riesca a stare appresso alle numerose sollecitazioni che pervengono su queste evidenti lacune. Così come determinati lavori vengano programmati e abbiano tempi e scadenze già determinate.

Per questa ragione, come ci fa sapere l’assessore Quargnenti, può succedere che si abbia bisogno di un riferimento per le vostre segnalazioni di intervento.

Galluranews, ha da tempo accolto l’importanza delle vostre lettere e se ne fa interprete, bontà loro, con l’amministrazione comunale.


Related Articles