Zaum e Cordovaedizioni presentano la collana Ebook di poesia, Penultimi Passi di Bianca Bi.

La córdovaedizioni nasce congiuntamente a Milano e Tempio Pausania nell’aprile del 2016, con lo scopo di realizzare degli ebook di poesia gratuiti, e dare così la possibilità a molti autori di vedere pubblicate le proprie opere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

      Gruppo Zaum – córdovaedizioni

       ZAUM, collana ebook di POESIA

Milano – Tempio Pausania

cell. 347 46 51 669 (Giancarlo)

sito web: www.gruppo-zaum.com

e-mail: gruppo.zaum@gmail.com

instagram: gruppo_zaum

 

ZAUM, collana ebook di POESIA

la córdovaedizioni e il Gruppo Zaum comunicano che è già possibile scaricare dal nuovo sito internet www.gruppo-zaum.com il secondo numero della collanaebook di poesia, dal titolo “Penultimi passi”, dell’autrice torinese Bianca Bi, con prefazione della poetessa Cristina Bove.

La poetessa Bianca Bi nasce a Torino il 17 dicembre 1982. Poliedrica da sempre la sua riflessione sull’esistenza e sulla vita spazia dal disegno alla fotografia, con particolare interesse alla poesia (Blog: biancabiblog) e alla musica cantautorale (canale Youtube: Bianca Bi). Il suo intenso impulso alla lirica si intreccia diacronicamente e sincronicamente con vari snodi esistenziali, percepibili e visibili nei misteriosi, pulsanti, visionari e sublimi componimenti: l’odierno e invisibile Zeitgeist.

Prosegue l’intento del Gruppo Zaum: ossia la realizzazione di una collana di ebook di poesia totalmente gratuita diffusa dalla córdovaedizioni. Continua, inoltre, la selezione dei testi poetici per le future pubblicazioni e divulgazioni dei nuovi libretti digitali.

Gli autori e le autrici di poesia in lingua italiana che volessero proporre le proprie opere al gruppo redazionale Zaum possono inviare al seguente indirizzo email (gruppo.zaum@gmail.com), in un unico documento word, i propri componimenti lirici (dalle sei alle quindici poesie in lingua italiana a tema libero e senza limiti di lunghezza) corredati, inoltre, dei propri dati personali e di una breve nota biografica.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.gruppo-zaum.com o il canale instagram: gruppo_zaum

Si ricorda che la pubblicazione è gratuita e non sussiste nessuna finalità di lucro.

 

 

Il Gruppo Zaum

Milano – Tempio Pausania

Related Articles