Bortigiadas, 10 ago. 2016-
Il tour di Time in Jazz, il festival Internazionale di jazz diretto da Paolo Fresu, fa tappa venerdì mattina, ore 11.00, a Bortigiadas presso la chiesa di San Nicola.
FOUR AND MORE A BORTIGIADAS
Quattro jazzisti sardi di lunga esperienza e dai differenti percorsi artistici, per la prima volta riuniti insieme in un lavoro comune: si chiama Four And More il quartetto sotto la cui insegna si riconoscono il sassofonista Massimo Carboni, il pianista Alessandro Di Liberto, il contrabbassista Nicola Muresu e il batterista Paolo Sechi. Apriranno la quinta giornata del festival, venerdì 12 mattina (ore 11) nella chiesa di San Nicola a Bortigiadas, con un concerto incentrato su brani originali e sulla ricerca del massimo interplay.
L’Associazione Culturale San Pancrazio organizzerà “l’assistenza tecnica” per i musicisti, gli organizzatori e il pubblico. Alla fine dell’evento, considerando anche il fatto che il concerto pomeridiano di Time in jazz delle 18 si terrà a Tempio Pausania (a soli 9 km da Bortigiadas), ci sarà un pranzo comunitario con prezzi popolarissimi.