Gallura News

Cagliari, Missione compiuta per Daniele Strano, ha completato il suo viaggio in kayak per Save the Children!

Daniele Strano in spiaggia dopo uno dei tanti approdi del suo viaggio

Cagliari (Marina Piccola), 19 ago. 2015-

Daniele Strano sul kayak

Il 15 luglio, Daniele Strano, un giovane ragazzo sardo, è partito per compiere una bellissima avventura per sé e per tanti bambini in Italia e nel Mondo; un’avventura che lo ha portato a visitare le più belle spiagge della costa sarda, isole minori comprese, e toccare il cuore degli esercenti che operano su queste spiagge, che hanno voluto a loro volta contribuire all’impresa di Daniele con numerose donazioni per i progetti Save the Children e che lo hanno accolto sempre con calore e gentilezza.

Per Daniele questo è stato un modo di collegare turismo, scoperta, cultura e sport con il mondo della solidarietà. Ora il suo fantastico viaggio, ampiamente documentato su internet e, grazie ad una preziosa app, anche su mobile, è giunto a termine. Infatti, domani 20 agosto, a poco più di un mese dalla partenza, Daniele farà ritorno dove è iniziata la sua avventura, nelle acque antistanti Marina Piccola, dove il suo arrivo è previsto alle 16.30.

In ogni spiaggia ha lasciato un simbolo del passaggio di StC e il suo kayak con il logo dell’Organizzazione è stato veicolo di un messaggio positivo.

A seguire la sua avventura, oltre i gruppi di volontari in Sardegna di Save The Children, anche il prezioso lavoro di  Radio sardinia web che ha seguito in streaming tutto l’evento ( www.radiosardinia.it)

E’ possibile vedere tutta la documentazione fotografica del viaggio di Daniele anche dalla sua pagina FB Strange Kayaking Sardinia (Link:https://www.facebook.com/pages/StrangekayakingSardinia/1531316377146934?sk=info&tab=page_info).

Per ulteriori informazioni contattare:

Referente per il volontariato Save the Children in Sardegna: Elena Piseddu – 3274552742

Oppure scrivere a:

savethechildren.sard@tiscali.it
Per consultare i progetti Save the Children in Italia e nel Mondo:

www.savethechildren.it