Cercasi ragazza per pizzeria. Il Fagotto ricerca personale,

Cercasi ragazza per pizzeria

«Ciao buonasera Antonio, nonostante l’annuncio non si è presentato nessuno per fare le consegne delle pizze, quindi abbiamo pensato di mandare la ragazza che abbiamo ( quella che ci aiuta a servire in pizzeria) a fare il domicilio. In questo modo, però,  restiamo scoperti in pizzeria.  Potresti fare un tentativo e scrivere che cerchiamo una ragazza con un minimo di buona volontà che abbia voglia di darci una mano?

Mi viene da pensare che i ragazzi di oggi non abbiano bisogno di lavorare dal momento che a turno cerchiamo sempre qualcuno. E non si dica, come qualcuno maligna, che noi non paghiamo il personale o non riconosciamo la valenza di un lavoro perché è falso.. 

Chi fosse interessato, si rivolga alla nostra pizzeria Il Fagotto in Piazza d’Italia. Siamo chiusi per turno solo il martedì e in tutti gli altri giorni ci trovano nel locale».

Si richiede possibilmente una minima esperienza e soprattutto buona volontà. Per le persone interessate, uomo o donna non fa differenza, si consiglia di recarsi di persona nella pizzeria e prendere contatti con la proprietaria, Giovanna oppure chiamare al numero di cellulare:

347 2671058

oppure al fisso

079 633524

Related Articles