Hair Master Man, Gian Battista Aisoni si gioca l’accesso alla finale del talent show

Il barbiere di Tempio si gioca mercoledì l'accesso alle finali.

Hair Master Man, ovvero il talent nazionale che sancisce il miglior barbiere d’Italia. Un evento molto sentito e partecipato al quale ha partecipato Gian Battista Aisoni, l’oramai famoso barbiere di Tempio. Di lui rammentiamo il primo posto al Cosmoprof Worldwide Bologna, concorso nazionale di “taglio all’italiana”. Fu proprio lui il miglior parrucchiere d’Italia in quella occasione.

Hair Master Man ha riscosso un grande successo televisivo perché rappresenta, oltre che un talent show alla quarta edizione, anche una vera ribalta nazionale per questo mestiere. Dopo la fase selettiva, sono rimasti 12 barbieri alla fase finale. 

“Giamba” ci scrive una lettera per rammentare ad amici, e a quanti lo seguono in questo concorso, che mercoledì 12 gennaio, si giocherà la semifinale nella diretta televisiva di Canale Italia. Passare le semifinali di Hair Master Man vorrebbe dire Finale. Un grande risultato già l’esserci ma, da tifosi, ci auguriamo che ci sia anche la ciliegina sulla torta del successo finale. Forza Giamba!

« Buongiorno Antonio come va? Come state? Volevo dirvi grazie di tutto. Abbiamo avuto un successone in Sardegna grazie anche a voi, perché da quel che ci dicono i produttori della trasmissione, abbiamo avuto un grosso successo già dalla prima puntata. La Sardegna e unita come i tempiesi. Attraverso galluranews, voglio ricordare gli appuntamenti della gara. Mercoledì 12 gennaio, dalle 21.30 le semifinali del reality Hair Master Man. Sperando che vada tutto bene per una eventuale finale. Chiedo ai tempiesi, ma anche a  tutti i sardi di sostenermi, anche perché sono l’unico rappresentante dell’isola nel concorso. Grazie a quanti seguiranno la gara»

 

Related Articles