Il Rifugio di Pepa, aiutiamolo con prodotti alimentari per animali.

«Siamo quei mangioni del Rifugio di Pepa. Molti ci conoscono e molti altri no.Siamo circa 200 animali e visto che i nostri genitori umani sono tanto preoccupati, vogliamo pensare noi a scrivere questa letterina.

Ecco, visto che siamo stati buoni e se avete il piacere di farci un regalino per Pasqua, ne saremmo felici.

Non chiediamo grandi cose, ci serve solo l’indispensabile in questo periodo di grande difficoltà..

Del pane duro. Se qualcuno avesse degli scarti di frutta e verdura. Delle pappe in generale di qualsiasi genere: cani, gatti sterilizzati, galline, pecore, caprette, conigli, porcellini d’India, uccellini. Qualsiasi cosa zii.

La nostra amica Nicoletta di Animal Planet, ci ha offerto un carrello virtuale in caso qualcuno volesse lasciarci una pappa pagata anche nel suo negozio. Ci duole questa richiesta d’aiuto ma da soli non ce la facciamo se qualcosa non cambia.

Sappiamo che ci sono tante persone che hanno delle grandi difficoltà e ci mancherebbe quel che ci dispiace è anche non poter aiutare chi vogliamo bene.. Scusate il post troppo lungo, vi mandiamo un grande abbraccio».

Queste meravigliose persone, sono quelle di cui tanti di noi hanno il Calendario a casa.

Purtroppo anche loro, sono compagni di vita giovani, non lavorano in questo momento e le risorse quindi scarseggiano. Un piccolo segnale.

Una scatoletta per cani, per gatti, diventa come l’oro. Chi volesse, so che sono momenti duri per tutti, può dirmi dove passare a ritirarla, poi ci penserò io a recapitarlo. Un grazie di cuore da parte di tutti loro.
 Il Rifugio è nel terreno di casa loro tra Nuoro e Orgosolo. Sono tutti animali salvati dalla strada o dal macello, salvati e curati con le sole risorse del loro lavoro o da qualche piccolo aiuto di privati.

Il rifugio di Pepa ha bisogno di un sostegno per i suoi animali, non soldi ma cibo.

Mi faccio carico delle vostre donazioni di prodotti per animali, cani, gatti, avanzi di frutta e verdura, Chi volesse contribuire in questa forma, mi scriva a antonmasoni@tiscali.it – tel. 3207072629 (anche whatsapp, facebook o messenger). La merce verrà spedita entro la giornata di mercoledì 8 aprile attraverso l’amico Mario Satta che, assieme a me ed altri incaricati, si occuperà del ritiro delle vostre abitazioni. Possibilmente, indicatemi indirizzo civico di Tempio per passare a ritirare la vostra donazione di prodotti o di avanzi. Alla spedizione provvederà Mario Satta che vive a Nuoro.

Ricordate, un piccolo gesto per questa gente così buona e disponibile con gli animali. Se volete venirmi incontro, preparatemi una scatola o un pacco coi prodotti per rendere più facile la spedizione e anche il ritiro dal vostro domicilio

Related Articles