Informazioni dal comune di Tempio.

Informazioni dal Comune di Tempio

Ulteriore posto di agente di Polizia Locale. Riapertura termini partecipazione al concorso precedentemente indetto.

Sono riaperti per 30 giorni – a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio on line dell’Ente – i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico.  Assunzione   a  tempo  pieno   ed  indeterminato  nell’anno  2020,   di  N. 1 ULTERIORE AGENTE DI POLIZIA LOCALE, cat. C. Posizione economica C1.  Riserva ai militari volontari in ferma breve o prefissata ed agli ufficiali di complemento in ferma biennale o prefissata. Delle tre Forze Armate, congedati senza demerito anche al termine o durante le rafferme contratte, ai sensi degli articoli 1014, comma 3, e 678, comma 9, del D.Lgs. n. 66 del 15 marzo 2010 (Codice dell’Ordinamento militare)

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata a “Comune diTempio Pausania – Ufficio Servizi al Personale”e presentata  entro il giorno 29/09/2019secondo una delle seguenti modalità:

  • direttamente all’Ufficio Protocollo nelle ore di apertura al pubblico;
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.tempiopausania.ot.it

Link all’albo pretorio pubblicazione n. 907 del 30/08/2019.

****************

Il comune di Tempio ha indetto una procedura comparativa per il conferimento di un incarico a tempo determinato di Dirigente con professionalità giuridico-economica ex art. 110, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000, per il Settore Economico Finanziario.
Il termine di presentazione delle domande scade il prossimo 2 ottobre 2019.
Link all’Albo Pretorio on line  pubblicazione n. 912 del 02/09/2019

****************

Acquisizione di manifestazioni d’interesse per l’ individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere i destinatari del progetto Includis in attività di tirocinio.

n esecuzione dell’Avviso Pubblico dell’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza SocialeDirezione Generale per l’inclusione e le politiche sociali. Si rende noto che le aziende, imprese, operatori economici, cooperative, etc. ed enti pubblici, di seguito denominati (soggetti ospitanti)   interessati   ad   accogliere   i   beneficiari   del   Progetto   “Includis”   possono   presentare   la propria manifestazione di interesse e adesione.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 06/09/2019.

Related Articles