La Lista Tradizione e Futuro incontra i cittadini.

La Lista Tradizione e Futuro incontra i cittadini lunedì 28 settembre. Il comunicato stampa, recita testualmente:

«La lista Tempio Tradizione e Futuro incontrerà i cittadini e la stampa il prossimo 28 settembre alle ore 18,30 presso il Cinema Giordo in via Asilo 2 a Tempio Pausania. La lista, guidata da Giannetto Addis, candidato alla carica di Sindaco , già nota alla stampa dopo l’incontro dello scorso 2 settembre, si presenterà questa volta al pubblico . L’occasione sarà utile per conoscere le linee programmatiche della lista civica Tempio Tradizione e Futuro.  L’incontro si svolgerà seguendo le regole previste in materia anti Covid- 19.

 Il Candidato Sindaco Giannetto Addis e i sedici esponenti della sua lista,  fino all’ufficializzazione  formale di tutte le  liste in lizza per le votazioni del prossimo 25- 26 ottobre 2020, quale atto di correttezza anche nei confronti di tutti i contendenti, non parteciperanno a incontri televisivi o sui social. Ad oggi la lista Tempio Tradizione e Futuro è l’unica lista nota, che abbia annunciato ufficialmente i nomi dei suoi sedici candidati.

 Questa nota vale come invito per la stampa».

La decisione di non incontrare la stampa prima che tutte le liste in competizione siano note, suscita qualche perplessità ma da una certo punto di vista,  si capisce.

Gianni Addis, da me personalmente contattato per un incontro di mezz’ora, come peraltro già fatto con la candidata sindaco Amic, mi ha risposto che lo farà appena tutti i nomi saranno noti nelle altre coalizioni.

Pertanto le interviste “Mezz’ora coi candidati sindaco”,sia con lui che con l’altro candidato sindaco Comerci, saranno registrate dopo che le liste sverranno ufficializzate in tutti i loro componenti.

Related Articles