Marina di Cugnana, 5 lug. 2016-
La prima selezione di Miss & Mister Europa 2016, svoltasi il 1 luglio scorso presso il ” Borgo sul Mare ” a Marina di Cugnana (OT), organizzato alla Soleventi di Massimo Eretta, ha eletto i suoi Miss & Mister.
La bellezza ha vinto sia per quanto riguarda le Miss che i Mister Europa 2016:
Elisabetta Anastasia, Diana Noroc, Alessia Raichieri, e i Mister Giuseppe Visceglia, Nicholas Lanzoni e Andrea Califano, sono i prescelti dalla giuria durante la prima selezione in vista della finale regionale del prossimo 6 agosto a Golfo Aranci . Miss e Mister Europa,il concorso di bellezza e talento organizzato in Sardegna dalla Soleventi di Massimo Eretta è stato un successo fin dalla prima edizione dello scorso anno in seguito alla quale Andrea Levrini già detentore del titolo regionale 2015, insieme a Talia Ferralis di Alghero, ha potuto vincere il titolo nazionale diventando il volto ufficiale del concorso in tutta Italia.
Una bella soddisfazione per il giovane Levrini, contattato da tv e da organizzatori di eventi nazionali per partecipare a programmi e fotoromanzi. Ha vinto la bellezza semplice e pulita delle tre giovani ragazze e il portamento statuario e importante dei tre mister. Per tutti si aprono le porte della finale regionale. La giuria composta da imprenditori e addetti ai lavori ha scelto anche Stefania Raibaldi, Miriam Piredda, Chantal Dessì e Simone Di Cesare, Mario Caglio e Davide Lepori che insieme a Davide Cau e Giulia Pisanu, vincitori del concorso Miss e Mister Olbia 2016 e Raffaele Esposito e Francesca Degortes, finalisti dello stesso concorso, si ritroveranno sul palco di Golfo Aranci, il 6 agosto.
Non si escludono ulteriori ripescaggi, mentre continuano le selezioni in tutta la Sardegna: per info e iscrizioni è possibile inviare una mail a soleventi@live.it o contattare l’organizzazione tramite la pagina FB Soleventi Sardegna.
La serata è stata arricchita dalla presenza di ospiti capaci di regalare emozioni: da Giuseppe Serra tenore di Golfo Aranci sempre più apprezzato dal pubblico a Salvatore Saba e Nicole Ruzzittu,a Federica Novigli e Mario Rama, protagonista di una apprezzatissima dimostrazione di difesa personale. Per Massimo Eretta la soddisfazione di avere offerto a tanti giovani , ben 22 gli iscritti al concorso per la serata , una occasione importante. Fotografo ufficiale della manifestazione Christian Del Prete, capace di scatti che hanno valorizzato tutti i protagonisti.