Olbia, 6 ott. 2015-
Grazie ai nuovi collegamenti salgono a 10 le destinazioni raggiungibili dallo scalo sardo con i Boeing 717 del vettore
Raffica di novità per Volotea! La compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni lancia 2 nuove rotte dall’aeroporto di Olbia: a partire dalla prossima stagione estiva, infatti, i passeggeri in partenza dal Costa Smeralda potranno decollare anche alla volta di Bari e Verona. Il volo bisettimanale per il capoluogo pugliese e quello previsto 4 giorni su 7 per la romantica città veneta verranno inaugurati il 27 maggio 2016 e completano l’offerta del vettore portando a 10 le rotte disponibili presso lo scalo: 7 domestiche (Bari, Genova, Napoli, Torino, Palermo, Verona e Venezia) e 3 verso la Francia (Nantes, Strasburgo e Bordeaux).
Volotea, che ha di recente tagliato il traguardo dei 6 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo, si pone da sempre l’obiettivo di soddisfare le esigenze di viaggio in continuo cambiamento dei suoi passeggeri. E per consentire loro di programmare i propri spostamenti con largo anticipo e dare loro la possibilità di risparmiare tempo e denaro, ha già reso disponibile il calendario voli per la prossima stagione estiva.
Tutte le rotte Volotea da e per Olbia sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.