Gallura News

Olbia, Volotea, la compagnia low cost si accinge a nuove rotte. La prossima estate saranno operative le tratte per Bari e Verona.

Olbia, 6 ott. 2015-

Grazie ai nuovi collegamenti salgono a 10 le destinazioni raggiungibili dallo scalo sardo con i Boeing 717 del vettore

Raffica di novità per Volotea! La compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni lancia 2 nuove rotte dall’aeroporto di Olbia: a partire dalla prossima stagione estiva, infatti, i passeggeri in partenza dal Costa Smeralda potranno decollare anche alla volta di Bari e Verona. Il volo bisettimanale per il capoluogo pugliese e quello previsto 4 giorni su 7 per la romantica città veneta verranno inaugurati il 27 maggio 2016 e completano l’offerta del vettore portando a 10 le rotte disponibili presso lo scalo: 7 domestiche (Bari, Genova, Napoli, Torino, Palermo, Verona e Venezia) e 3 verso la Francia (Nantes, Strasburgo e Bordeaux).

“Sin dall’avvio delle nostre attività, le rotte da e verso la Costa Smeralda hanno riscontrato un successo sempre crescente – spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia. –. E siamo felici di continuare questo trend collegando la Sardegna ad altre 2 città italiane dal fascino indiscusso: dall’Arena di Verona al lungomare di Bari, tutti potranno prendere il volo grazie ai comodi Boeing 717 di Volotea! Siamo inoltre convinti che le novità introdotte nel nostro network possano contribuire ad aumentare il traffico di turismo incoming verso le più belle località della Sardegna”.

Volotea, che ha di recente tagliato il traguardo dei 6 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo, si pone da sempre l’obiettivo di soddisfare le esigenze di viaggio in continuo cambiamento dei suoi passeggeri. E per consentire loro di programmare i propri spostamenti con largo anticipo e dare loro la possibilità di risparmiare tempo e denaro, ha già reso disponibile il calendario voli per la prossima stagione estiva.

Tutte le rotte Volotea da e per Olbia sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.