Gallura News

Panda fuori strada sotto Luras per la strada viscida.

foto galluranews

Una Fiat Panda, con a bordo due donne, è uscita fuori strada qualche ora fa mentre percorreva la strada Tempio-Bivio Luras – Olbia, S.P. 136. La solita strada, oramai teatro di numerosi incidenti e di tanti feriti. Stavolta, è toccata ad una utilitaria che, a qualche chilometro dal bivio per la diga del Liscia, è uscita fuoristrada da sola senza altri motivi se non a causa dell’asfalto reso viscido e pericoloso dalla pioggia.

Sul posto sono intervenuti due mezzi dei Vigili del Fuoco che hanno estratto le due donne con qualche difficoltà. Per una di esse, si è reso necessario il taglio della lamiera della macchina.

Per fortuna, almeno a giudicare dalle prime impressioni, le due donne non sembrano aver riportato gravi conseguenze.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche un’autoambulanza del 118 ed un altro mezzo sanitario che ha portato le due ferite al Pronto Soccorso del Paolo Dettori. Una gazzella dei Carabinieri di Luras ha effettuato i rilievi del sinistro. 

Sembra che la  donna, a bordo della Panda, percorresse la strada a velocità normale ma, come in tante altre occasioni e sempre sullo stesso tratto, la strada diventa talmente viscida da provocare uscite di strada.